A quali dita metti gli anelli? La risposta, secondo la filosofia cinese, dice questo su di te

Cosa dice di noi il dito dove indossiamo gli anelli

Molti di noi indossano almeno un anello al dito, lo facciamo semplicemente perché magari amiamo questo accessorio o per portare sempre con noi il ricordo di un nostro caro. Ma sapevate che la scelta del dito dove indossare gli anelli, secondo la filosofia cinese può rivelare molto di chi siamo e delle nostre caratteristiche più profonde? Giocate con noi e divertitevi a scoprire cosa dicono di voi gli anelli, in base al dito in cui li posizionate.

mani

Cosa dicono di voi le dita dove posizionate gli anelli

Se indossate l’anello sul pollice, state cercando di mostrare al mondo la vostra forza interiore, la vostra grande personalità e il vostro coraggio. Siete delle persone determinate, con una grande autostima e non vi arrendete di fronte alle difficoltà. Se vi prefiggete un obiettivo, fate del tutto per raggiungerlo, contando esclusivamente sulle vostre risorse.

Se invece indossate l’anello sull‘indice, state cercando di affermare la vostra leadership. Siete persone in grado di trascinare chiunque vi graviti intorno, avete un grande carismatica, una forte autostima e desiderate sempre emergere ed essere i numeri uno.

nonna

Se indossate l’anello al dito medio, siete persone molto riflessive e profonde. Vivete in armonia con il mondo che vi circonda e credete molto nella giustizia. Non vi soffermate mai all’apparenza o alla superficie, scavate sempre per cercare il lato più profondo e nascosto delle persone.

Se indossate l’anello all’anulare siete persone creative, sognatrici e anche molto sensibili. Come ogni artista, siete romantici e avete un lato spirituale molto sviluppato.

Se indossate l’anello al mignolo siete persone molto comunicative, con un’intelligenza molto spiccata. Intuitivi e veloci nel prendere decisioni, non vi lasciate sfuggire nulla, sia nella vita lavorativa che in quella privata.

Se invece portate anelli su tutte le dita è impossibile interpretare la vostra personalità, in quanto la simbologia di ogni dito perde significato. Se invece non portate anelli, siete persone insicure che non amano stare sotto i riflettori.

Infine, se l’anello è posizionato sulla mano sinistra, ricevete energia dall’esterno e la proiettate verso l’interno, mentre se si trova sulla mano destra, proiettate l’energia interna verso l’esterno.

Articoli correlati