Un trucchetto antirughe: 20 minuti e avrai la pelle elastica

Gli ingredienti, rigorosamente naturali, ti faranno sembrare giovanissima!

Per apparire sempre perfetta è bene scegliere con cura i prodotti antirughe da applicare sulla pelle. Le aziende di cosmetica lanciano di continuo sul mercato delle nuove proposte, a ragion veduta. Sanno, infatti, che la domanda è sempre alta, perciò sviluppare nuove soluzioni ha senso, dal punto di vista economico.

Come avere la pelle elastica con un antirughe

Trattamento antirughe

I fatturati annuali delle varie compagnie raggiungono cifre spropositate, anche in un periodo segnato dalla crisi. Non è altrettanto roseo il quadro nella prospettiva delle “casalinghe disperate”. Il prezzo fissato dai marchi di maggiore fama e reputazione tende a essere piuttosto elevato, con ripercussioni sulle casse familiari. Inoltre, non è nemmeno detto siano tanto efficaci: fino a prova contraria, è lecito serbare qualche dubbio in proposito.

Latte

Resta da capire quali sono gli ingredienti adoperati dalle imprese di settore. Insomma, bisogna passare in analisi differenti variabili, ciascuna meritevole di essere studiata con il massimo scrupolo. Per andare a colpo sicuro conviene realizzare un composto fai da te e, guarda un po’, quello che abbiamo da presentarti è formidabile: fidati di noi!

Gli ingredienti sono pochi e facili da reperire. Nello specifico, procurati:

  • 1 albume d’uovo;
  • 2 cucchiai di amido di mais;
  • 1 cucchiaio di latte.
Uova

Tutti e tre vengono spesso adoperati dalle imprese di settore, proprio perché conferiscono un ricco apporto di elementi dagli straordinari benefici sul nostro derma, tipo le vitamine e il betacarotene. Mischiati tra loro sanno garantire degli evidenti benefici, già a seguito dei primi utilizzi. Per rendertene conto è sufficiente fare una prova: difficilmente vorrai tornare indietro, pure perché ciascuno è al 100 per cento naturale e, pertanto, privo di effetti controindicativi.

Prendi un recipiente e versa al suo interno gli ingredienti in questione. Dopodiché intingi un batuffolo di cotone e fallo passare sia sul viso che sul collo. Adesso lascia agire per almeno un quarto d’ora e, al termine, risciacqua in maniera abbondante.

Articoli correlati