Come eliminare le occhiaie con un metodo naturale

Impara ad eliminare le occhiaie con il rimedio inglese

Come eliminare le occhiaie alle quali quotidianamente dichiariamo guerra con creme e sieri portentosi che non danno il risultato ambito? I rimedi naturali direttamente dalla Gran Bretagna ci insegnano come eliminare le tanto odiate occhiaie con ingredienti che tutti usiamo. Vediamo come.

maschera per le occhiaie

Come eliminare le occhiaie, i consigli pratici (ed economici) degli inglesi

Le occhiaie costituiscono un’ antiestetica caratteristica del tuo viso? Guardarti alo specchio e vedere le macchie sotto gli occhi ti ha stancato? Non sai più che fare per cancellare il colorito scuro sotto i tuoi occhi?

Prova a seguire i consigli degli inglesi, loro hanno capito come eliminare le occhiaie con dei piccoli trucchi, senza dover utilizzare costose creme e trattamenti estetici.

Innanzitutto ti basterà avere a portata di mano i seguenti ingredienti:

  • thè in filtri
  • camomilla
  • formine per ghiaccioli

Addio alle antiestetiche occhiaie

Vogliamo iniziare a dire addio alle occhiaie? Mettiamo a bollire il nostro thè e la nostra camomilla. Una volta che questi saranno pronti, lasciamoli raffreddare, quindi mischiamoli e riempiamo le formine per ghiaccioli con il liquido ottenuto.

Posizioniamo nel congelatore finché il liquido non sarà completamente ghiacciato.

the e camomilla per occhiaie

Prendiamo un ghiacciolo, avvolgiamolo in un panno morbido e sottile di cotone, e facciamo degli impacchi di almeno 10 minuti sotto ogni contorno dei nostri occhi.

In questo modo la pelle beneficierà delle azioni di ghiaccio, aiutano a sgonfiare le borse, della camomilla ben conosciuta per la sua azione antinfiammatoria e rilassante, e la teina che aiuta a nascondere i capillari che definiscono le borse sotto gli occhi.

donna con le occhiaie

Vale la pena provare questo metodo, parola d’ordine costanza

Ebbene sì, se avrai la costanza di eseguire questo piccolo rito quotidianamente, proprio come fanno gli inglesi esattamente con l’abitudine del thè delle 17, in breve tempo vedrai i risultati. Questo rimedio naturale, è inoltre una buona occasione per rilassarti e ritagliare del tempo dedicato esclusivamente sl tuo benessere.

La pelle del tuo viso e in particolare il contorno occhi e la zona dove si formano le occhiaie, grazie all’effetto vasocostrittore della teina, lenitivo della camomilla e attenuante del ghiaccio, inizierà a stare meglio e ti ringrazierà.

Articoli correlati