Cacao, caffè e miele: come preparare una maschera per le sopracciglia

In caso di sopracciglia diradate, questa maschera ti farà riacquisire lo sguardo di un tempo

Dopo averle maltrattate a lungo, le tue sopracciglia hanno finito per diradarsi pesantemente e ora si rifiutano di tornare quelle di una volta? Non sentirti sola, perché non è così. E poi c’è una soluzione: la maschera per le sopracciglia!

Come preparare la maschera per le sopracciglia

Maschera da applicare sulle sopracciglia

Tante donne hanno il tuo stesso disagio. Prese dallo sconforto, credono che l’unica strada percorribile sia quella di finire sotto i ferri. Una tecnica invasiva, parecchio costosa e soprattutto evitabile.

Sguardo donna

Come saprai di certo, l’importante è seguire le giuste tecniche per ringiovanire il viso. Ne dubiti? Prova questa maschera per le sopracciglia e vedrai presto dei fantastici risultati. In breve tempo la situazione cambierà, in meglio. E da lì in avanti non vorrai più saperne di privartene, consapevole dei benefici. Senza spendere una fortuna, riacquisirai lo sguardo di una volta e nel giro di qualche trattamento.

Trucco

Partendo dagli ingredienti, procurati:

  • 1 cucchiaio di cacao in polvere
  • 2 cucchiai di caffè solubile
  • mezzo cucchiaio di olio di cocco
  • mezzo cucchiaio di miele

Metti un cucchiaio di cacao in polvere e due di caffè solubile all’interno di un recipiente con coperchio. Dopodiché, aggiungi mezzo cucchiaio di olio di cocco. Adesso mescola bene, fino a ottenere una soluzione cremosa, priva di grumi. Veniamo adesso alla parte cruciale del trattamento, vale a dire il mezzo cucchiaio di miele. Solo così, infatti, la tinta aderirà alle sopracciglia.

Sotto ora con la fase numero due. Il composto applicalo bene ovunque mediante un pennello, lascia agire per circa una ventina di minuti e, infine, risciacqua, mediante un batuffolo di cotone. Al termine ti accorgerai di aver preso un’ottima decisione. Il trucchetto è stato applicato da parecchie casalinghe con grande fortuna e adesso lo conosci anche tu.

Dagli un’occasione: non ha effetti controindicativi e alla prova sul campo noterai dei chiari miglioramenti. Aggiungiamoci poi che la spesa totale da sostenere è minima e ne sarai a dir poco tentata!

Articoli correlati