Scegli un giglio e scopri il messaggio per la tua nuova settimana

La risposta su come andrà la tua nuova settimana è contenuta nel giglio!

Con la sua bellezza senza pari, il giglio ha affascinato l’uomo per secoli. Questo fiore evoca un senso di incanto, mistero e magia, al punto da ergersi a protagonista di numerose leggende in diverse culture. Forse lo ignori, ma è presente pure nella Bibbia, dove simboleggia purezza e castità.

I significati speciali ad esso attribuiti hanno contribuito a renderlo ancora più prezioso con il passare del tempo. Spesso lo portiamo nelle nostre case o, comunque, in occasioni importanti, tipo i matrimoni, il coronamento di un amore, dove spesso adorna i bouquet delle spose.

Tre gigli

Le energie rilasciate sono rigorosamente positive: lenisce i cuori e dà una prospettiva migliore sulla vita. Sulla base di tali premesse, abbiamo un test speciale da sottoporti davvero interessante. Nell’immagine in copertina hai tre gigli: guardali bene e giusto allora indica quale ti attrae maggiormente. Ciascuno di essi contiene un messaggio potente inerente alla nuova settimana.

Quale giglio scegli dei tre? Rivelerà il tuo prossimo futuro!

Giglio primo piano

Hai optato per il giglio rosa? Preparati a sgobbare! Sarai indaffarata tra mille impegni, tuttavia abbi fiducia, cerca di stare su di morale, in vista di cambiamenti inaspettati. Ricorda: il mindset, come siamo ormai avvezzi a dire, cioè la mentalità, il modo in cui ci approcciamo alle sfide, fa tutta la differenza del mondo. Persino dalle situazioni peggiori puoi trarre delle preziose lezioni, che rimarranno con te in eterno.

Ti senti richiamato dal giglio bianco? Ami la pace ed eviti i conflitti, quando ne hai la possibilità. La tua tranquillità rappresenta una dote preziosa, ma in certi casi occorre porre dei paletti. Nell’arco dei prossimi sette giorni dovrai imparare a dire di no al momento opportuno, altrimenti addio serenità! Metterti al primo posto non è per forza segnale di egoismo, anzi, ti permetterà di ricaricare le batterie, sentirti meglio e, dunque, essere ancor più di aiuto alle persone che ti stanno accanto.

Giglio giallo e arancio

Infine, se hai scelto il giglio giallo, punta sull’unità e la generosità. Lavora su te stesso, libera lo stress e abbraccia la comprensione. Sei una persona solare e sai capire l’importanza di donarsi al prossimo.

Articoli correlati