Come eliminare rughe e imperfezioni con una crema fai-da-te con fondi di caffè e crema Nivea

Per eliminare rughe e rughette dal tuo viso puoi utilizzare della crema Nivea e dei fondi di caffè: ecco come

Quando vediamo comparire le prime rughette sul nostro viso spesso ci disperiamo pensando all’arrivo della vecchiaia e cerchiamo di rimediare con ogni tipo di trattamento possibile. Ma invece di ricorrere ai soliti prodotti anti-age disponibili in commercio devi provare questo rimedio fai-da-te. Gli ingredienti segreti sono 2: fondi di caffè e crema Nivea!

Crema Nivea e caffè

Il primo passo per prevenire i segni dell’invecchiamento sul viso è detergere in profondità la pelle e promuovere il rinnovamento cellulare. La ricetta che vogliamo rivelarti oggi ti consentirà di raggiungere questi risultati, ma anche di limitare i danni che la nostra pelle subisci quotidianamente da parte delle aggressioni esterne. Scopriamola insieme!

Leggi anche: Migliorare la pelle con i cubetti di ghiaccio: trucchetto infallibile e del tutto naturale

Trattamento anti-età con caffè e crema Nivea

Per realizzare una crema fai-da-te utile a contrastare l’invecchiamento, avrai bisogno di:

  • 2 cucchiai di crema Nivea
  • 2 cucchiai di fondi caffè
  • 1 limone spremuto
Crema Nivea e caffè

Il procedimento per creare la crema è davvero semplice. Dovrai solo mescolare all’interno di una ciotola la Nivea e i fondi di caffè. Successivamente puoi aggiungere anche il succo di limone e mescola ancora fino ad ottenere un composto omogeneo e senza grumi.

Leggi anche: Vitamine immancabili per la bellezza della pelle e in quali cibi trovarle

Per quanto riguarda invece l’applicazione, devi per prima cosa rimuovere tutti i rimasugli di trucco dal viso e asciugarlo con cura. Distribuisci quindi la crema in modo uniforme, effettuando dei movimenti circolare per farla assorbire al meglio. Fatto questo, lasciala in posa per circa 15 minuti per poi risciacquare il viso con acqua tiepida.

Il nostro consiglio è quello di ripetere il trattamento 3 volte alla settimana per ottenere tutti i vantaggi anti-età e una pelle perfettamente morbida e liscia. Insomma, non ti resta che provare questo rimedio personalmente e vedere con i tuoi occhi gli incredibili risultati!

Leggi anche: I 5 frutti da integrare nella dieta per rassodare la pelle: efficacia assicurata!

Articoli correlati