Parabrezza dell’auto impeccabile: ti serve solo la schiuma da barba

Così la visibilità sarà ottimale

Per avere una visibilità ottimale, un bravo guidatore ha il dovere di tenere il parabrezza dell’auto in condizioni ottimali. Sul mercato non mancano di certo i composti realizzati dalle aziende; tuttavia, te la puoi cavare anche con un fantastico rimedio fai-da-te.

Se ci segui da tempo, allora saprai quanto promuoviamo le soluzioni alternative, soprattutto economiche. In tante famiglie risparmiare costituisce, del resto, un obbligo, a maggior ragione oggi, dato lo scoppio dell’inflazione. Sebbene dei timidi segnali di ripresa si comincino a scorgere, la strada resta ancora lunga.

Con della semplice schiuma da barba riporterai il parabrezza della tua auto in uno stato perfetto. Questo purché tu metta in atto delle buone pratiche, di cui sarà nostro piacere andarti ora a parlare. Segui alla lettera le istruzioni e assisti alla “magia”!

Per riportare il parabrezza dell’auto in condizioni impeccabili è sufficiente della schiuma da barba: come usarla correttamente

Pulire parabrezza auto

La schiuma da barba è un prodotto irrinunciabile per quasi tutti gli uomini. Tenuta tra gli articoli da bagno, vanta delle qualità anche sorprendenti, come ora andremo a vedere. Spruzzane una generosa quantità sul parabrezza della tua auto. Sentiti libero di usarne in abbondanza: più ne metterai, più il risultato finale sarà soddisfacente. Servendoti di un panno in microfibra, stendila lungo l’intera superficie, compresi gli angoli remoti.

Tergicristalli

Lascia passare qualche minuto affinché la schiuma faccia effetto, penetrando in ogni parte. A questo punto, rimuovi la schiuma dal parabrezza della tua auto con un altro panno in microfibra pulito e asciutto. Esegui dei movimenti circolari per togliere a fondo lo sporco: sii anche un po’ energico con quello più ostinato. Ora risciacqua bene e asciuga mediante un panno in microfibra, al fine di scongiurare i sempre fastidiosi aloni.

Guida

Il metodo che ti abbiamo appena suggerito costituisce, naturalmente, una soluzione d’emergenza, di cui servirsi nel caso in cui tu non abbia in casa dei prodotti specifici.

Articoli correlati