Ti serve solo un rotolo di carta igienica per fare profumare a lungo il tuo bagno: il trucchetto

In pochi secondi tornerai ad avvertirai una fragranza piacevole

Con il passare del tempo la casa tende a impregnarsi di odori, anche cattivi, da contrastare attraverso le giuste contromisure. Ciò di cui ti andremo a parlare nei paragrafi seguenti sono, appunto, delle valide accortezze, una in particolare. Ti sveleremo un metodo tanto semplice quanto efficace per conservare la tua stanza da bagno in ottimo stato con la… carta igienica!

Carta igienica: il trucchetto per profumare il bagno

Trucchetto olio essenziale carta igienica

Si tratta di un trucchetto applicato pure dagli alberghi, indicativo su quanto funzioni. Perché una cosa è certa: chi si occupa di tali faccende presso esercizi commerciali sa svolgere, la quasi totalità delle volte, benissimo il proprio compito. Ha una serie di dritte davvero utili, da cui possiamo trarre parecchi spunti. Pertanto, se ti stai chiedendo in che modo togliere certe “fragranze” assai poco gradevoli, sei capitata nel posto giusto. Dopo aver constatato i risultati, non vi vorrai più rinunciare!

Rotolo di carta igienica

Nel momento di parlare di pulizie domestiche ormai tendiamo ad associarle subito ai prodotti disponibili sugli scaffali dei centri commerciali. Crediamo sia l’unica soluzione valida, ma in realtà non è così. Anzi, bisognerebbe proprio eliminarli, date le sostanze in esso presenti. Le aziende tendono, infatti, a inserire elementi chimici, che, come di certo già saprai, non sono affatto un toccasana. Dunque, non lasciarti cogliere in fallo, in quanto la salute tua e delle persone con le quali convivi (nonché degli animali domestici, laddove ne avessi) deve sempre avere la priorità.

Ragazza tiene in mano rotolo carta igienica

Il trucchetto raccomandato per la pulizia del bagno è di una semplicità disarmante. Nessuno, nemmeno i principianti, avranno di che lamentarsi circa la complessità. Eppure, la resa sul campo è ottimale, tanto da aver preso piede pure nelle strutture ricettive. Ciò di cui hai bisogno è del semplice olio essenziale da applicare sulla carta igienica dall’una e dall’altra parte. Scegli l’essenza di tuo gradimento (ne trovi tantissime sul mercato) e un aroma sublime ti inebrierà i sensi! 

Articoli correlati