Con la crema Nivea e un bianco d’uovo puoi dire addio alle zampe di gallina
Contrasta i segni del tempo con un mix di crema Nivea e un bianco d'uovo
Le famigerate zampe di gallina sono le rughe più visibili che si vengono a creare sul viso. Nel corso del tempo tendono a comparire, dando un effetto antiestetico.
Si tratta di solchi estesi che percorrono il volto da una parte all’altra, concentrati soprattutto negli angoli degli occhi. Tuttavia, è possibile ridurli, applicando i giusti prodotti e i metodi corretti.
Come liberarti delle zampe di gallina
Quanto ti andremo a illustrare è una maschera naturale dalle proprietà idratanti, facilmente preparabile a casa con pochi ingredienti. Degli elementi necessari a incrementare la produzione di collagene ed elastina, così da eliminare le zampe di gallina senza ricorrere alla chirurgia estetica.
È essenziale prendersi cura della propria pelle fin da giovane età, senza aspettare che la situazione peggiori in maniera evidente.
Della serie, prevenire è sempre meglio che curare (anche se non parliamo di nessuna malattia!). Quanto ti andremo a illustrare è una ricetta della maschera contro le piccole rughe preparata con crema Nivea e un uovo. Essa può darti un concreto aiuto nel contrastare l’invecchiamento precoce della pelle. Scendendo nello specifico sulle quantità, ti servono:
- mezzo cucchiaino di crema Nivea
- un bianco d’uovo
Passiamo ora a vedere la procedura step by step. Innanzitutto, metti l’albume in una ciotola di vetro e aggiungi, in seguito, un cucchiaino di crema Nivea. Infine, mescola ben bene finché non ricaverai una soluzione omogenea.
È ora il momento di utilizzarla. Applica la miscela effettuando un lieve messaggio sulle zone interessate. Premi con la punta delle dita e massaggia per almeno un quarto d’ora. Lascia in posa 30 minuti e risciacqua.
Ti suggeriamo di avvalerti della crema almeno cinque volte a settimana. Per notare degli effetti serve, infatti, dedizione: non pretendere miracoli, ma se persevererai abbastanza avrai di che essere soddisfatta. Prima di vedere dei risultati dovrai almeno lasciar passare due settimane; in compenso, i risultati saranno visibili a lungo.