Benefici incredibili e una pelle più liscia, prova la maschera Nivea e Aloe Vera

Nivea e aloe vera per una maschera di bellezza rigenerante

Oggi vogliamo parlarvi di come prendervi cura della pelle e donarle luce ed elasticità senza spendere una fortuna. Lo faremo mostrandovi come preparare una maschera di bellezza naturale utilizzando 2 prodotti dalle molteplici proprietà: nivea e aloe vera.

prodotti viso

Stiamo parlando di 2 prodotti molto noti ed utilizzati in molti ambiti diversi. Oggi vogliamo restituirli al loro uso consueto preparando questo prodotto di bellezza economico ma molto efficace. Ma perché scegliere la combinazione di questi 2 ingredienti? Lo scopriamo subito.

La crema Nivea è conosciuta per essere a base di ingredienti naturali, come l’olio di mandorle dolci e la vitamina E, che aiutano a idratare la pelle e a proteggerla dall’essiccazione e dai danni ambientali. Inoltre, viene spesso elogiata per la sua capacità di essere delicata e adatta a tutti i tipi di pelle, inclusa quella sensibile.

maschera

L’aloe vera è ottima per la pelle perché contiene numerosi nutrienti essenziali per la sua salute. Questi nutrienti includono vitamine, minerali, enzimi e antiossidanti. Inoltre, ha proprietà antinfiammatorie, antimicrobiche e lenitive che aiutano a ridurre l’infiammazione, a prevenire le infezioni e a lenire la pelle irritata.

Maschera di bellezza con Nivea e aloe vera

Andiamo a preparare la maschera viso. Gli ingredienti necessari sono: 2 cucchiai di gel di aloe vera, 2 cucchiai di crema Nivea, 1 bustina di tè verde, 2 capsule di vitamina E.

crema viso

Tagliate a metà due foglie di aloe e prelevatene la polpa. Mettete a bollire 100 ml di acqua e versate dentro una bustina di tè verde. In una ciotola, mescolate 2 cucchiai di gel di aloe e 2 cucchiai di crema Nivea. Aggiungete il contenuto di 2 capsule di vitamina E e mescolate bene il composto.

Infine incorporate al composto 10 gocce di tè verde. La vostra maschera di bellezza è pronta. Applicatela sul viso la sera e lasciatela agire tutta la notte. I risultati vi sorprenderanno.

Articoli correlati