Se metti un cubetto di ghiaccio in questo punto esatto della tua testa, questo è ciò che succede

Ghiaccio sul collo? Scopri cosa succede

Potresti non aver capito, ma ti assicuriamo che ciò che leggi è vero. Questo segreto è noto per farti sentire energico e migliorare il tuo aspetto, così che ti sentirai ancora più giovane. Tutto ciò che ti servirà sarà solo un semplice cubetto di ghiaccio.

Toccati la nuca, dove la base del tuo cranio incontra la parte superiore del tuo collo. Questo punto è chiamato Feng Fu. Questo è il punto di pressione su cui dovrai posizionare il cubetto di ghiaccio.

collo con collana

Se ghiacci questo punto regolarmente, il tuo corpo si ringiovanirà, facendoti sentire pieno di vita e salute. Ecco alcune delle cose che puoi ottenere premendo il punto Feng Fu:

  • Migliorare la qualità del sonno.
  • Migliorerà il tuo umore.
  • Guarisce il tuo sistema digestivo.
  • Aiuta ad alleviare il raffreddore.
  • Aiuta ad alleviare il mal di testa, il mal di denti e qualsiasi tipo di dolore in generale.
  • Aiuta nella cura delle malattie respiratorie e cardiovascolari.
  • Aiuta con i possibili problemi alla tiroide.
  • Aiuta con la salute mentale.

Per avere un’azione migliore, esiste un modo particolare per premere il punto Feng Fu: innanzitutto sdraiati a pancia in giù, prendi il cubetto di ghiaccio e posizionalo correttamente nel punto indicato e tienilo lì fermo per venti minuti.

treccia sul collo

Se non hai a disposizione venti minuti, indossalo con una sciarpa, una benda o un fazzoletto e vai avanti così per l’intera giornata. Fai questa cosa regolarmente la mattina prima di fare colazione e la sera prima di andare a dormire.

Non allarmarti se dopo trenta o quaranta secondi ti sentirai un po’ caldo nel punto in cui hai messo il ghiaccio. Continua a farlo e dopo i primi giorni di uso continuo, sentirai una sensazione di euforia mentre il tuo corpo rilascia endorfine nel sistema.

Una raccomandazione

Una raccomandazione: se sei incinta, allora non fare questo procedimento, allo stesso modo se soffri di schizofrenia, epilessia o hai il pacemaker.

Articoli correlati