6 esercizi per eliminare il grasso sotto il reggiseno

Grasso sotto il reggiseno? Ecco cosa fare

Se sei di quelle donne che ha del grasso sotto al reggiseno, allora questo articolo potrebbe fare al caso tuo. Abbiamo qui un piano di allenamento che può aiutarti a ridurre il grasso e non farlo vedere quando metti il reggiseno.

Flessioni

Inizia mettendoti a pancia in giù e con le mani sotto le spalle. Sali sulla punta dei piedi e sui palmi delle mani, quindi calcia indietro i piedi fino a quando non sei nella posizione di plank. Piega i gomiti, abbassando il corpo. Spingiti poi lentamente fino alla posizione di partenza.

Canottaggio verticale

eliminare il grasso con l'esercizio

Prendi un bilanciere o dei manubri con una presa alla rovescia, le mani alla larghezza delle spalle. Stai con i piedi alla larghezza delle spalle. Espira mentre pieghi i gomiti ai lati per sollevare la barra. Inspira lentamente la barra nella posizione iniziale per completare una ripetizione.

Alzate frontali con bilanciere

Prendi un bilanciere con una presa alla rovescia, le mani alla larghezza delle spalle. In piedi, anche i piedi devono stare alla larghezza delle spalle. Tenendo le braccia il più dritto possibile, espira mentre sollevi la barra finché non è più alta delle tue spalle.

Poi inspira mentre abbassi lentamente la barra nella posizione iniziale per completare una ripetizione.

Sollevamenti del torace

Sdraiati sul pavimento o su una panca e piega le ginocchia. Prendi due piccoli manubri e allunga le braccia lungo i fianchi. Solleva i pesi sopra il petto e divarica le braccia. Questo esercizio tonifica le braccia e migliora anche la postura del corpo.

Sollevamento del manubrio a braccio singolo

Prendi un manubrio in siascuna mano e stai in piedi con i piedi alla larghezza delle spalle. Tenendo le ginocchia leggermente piegate, tieni i manubri davanti alle cosce con i palmi delle mani rivolti verso le cosce.

manubri per il grasso sotto al reggiseno

Tenendo le braccia dritte con una leggera piega al gomito, espira mentre sollevi il manubrio sinistro in avanti finché non è appena sopra l’altezza delle spalle. Inspira e abbassa lentamente il braccio sinistro nella posizione iniziale.

Pullover sopra la testa

Prendi un manubrio in ciascuna mano e sdraiati sulla schiena su un tappetino o una panca. Estendi entrambe le braccia e tieni i manubri direttamente sul petto con i palmi delle mani rivolti verso i piedi.

Da questa posizione, solleva entrambi i manubri sopra la testa e abbassali verso terra senza toccarli. Impegna il petto e solleva i manubri per tornare alla posizione di partenza.

Articoli correlati