La dieta di Can Yaman: cosa mangia la star per avere un corpo così sano

Scopriamo insieme l'alimentazione dell'attore turco Can Yaman

Can Yaman è l’attore turco, amato da donne e ragazze per via del suo fisico statuario. Poco tempo fa in un’intervista rilasciata a Men’s Health Turchia, l’attore ha rivelato cosa mangia per mantenersi così in forma e per preservare il corpo che gli ha permesso di fare carriera.

alimentazione di can yaman

Il Magazine, per quell’occasione, gli ha dedicato la copertina, dove ha potuto mostrare un fisico muscoloso e tonico.

L’alimentazione di Can Yaman

L’alimentazione dell’attore di “Viola come il mare“, ha affermato di prestare molta attenzione all’alimentazione e di bilanciare sempre grassi, proteine e carboidrati. Can ama insaporire i suoi piatti con le spezie e adora mangiare 2 alimenti in particolare: uova e carciofi. Come tutti gli essere umani, anche l’attore spesso viene colpito da attimi di golosità. In quei momenti compensa questa voglia mangiando pancake con fiocchi d’avena. Per quanto riguarda la frutta, preferisce mangiare noci e banane.

Per proteggere il sistema immunitario utilizza integratori all’aglio, ginseng, magnesio e omega 3. Inoltre non dimentica mai di bere almeno 2 litri d’acqua al giorno.

Ma come sappiamo bene, l’alimentazione da sola non basta. Per questo Yaman è un assiduo frequentatore di palestre. Ama le arti marziali e la boxe e non perde occasione per pubblicare i suoi allenamenti su Instagram, nota piattaforma social. Inoltre per aumentare la massa muscolare, ha inserito nel suo programma di allenamenti ginnastica ritmica e crossfit.

Possiamo tranquillamente affermare che il suo fisico statuario e la sua muscolatura perfetta, siano il risultato di un ottimo binomio tra alimentazione bilanciata e palestra. Il fisico perfetto non è un regalo o un dono e di certo l’attore ne sa qualcosa. La popolarità basata sul corpo ha di certo un prezzo da pagare.

Ricordate che il corpo è una macchina perfetta e per dare i risultati sperati, ha bisogno di un perfetto equilibrio tra nutrizione e movimento.

Articoli correlati